Home Archivio Articoli Programmazione culturale/musicale
Programmazione culturale/musicale

La COOPASO - Società Cooperativa Paso, inizia ufficialmente la sua programmazione culturale/musicale.

Dopo mesi di intenso lavoro "dietro le quinte" al fine di muovere i passi necessari per la riapertura del Grotto Pasinetti di Gorduno, è arrivato il momento di far conoscere ad un pubblico più vasto il progetto coopaso.

Parallelamente alle attività "burocratiche", organizzative e amministrative, il comitato si è mobilitato per organizzare una serie di concerti in collaborazione con diversi gestori del bellinzonese, in sintonia con la filosofia che sta alla base della coooperativa: la promozione della musica live e di altri eventi culturali.In attesa quindi di poter ascoltare la musica dal vivo anche dal palco del Paso di Gorduno, è stato allestito un primo programma di concerti per il mese di settembre ed è quasi completato anche quello per il mese di ottobre.

Ricordiamo che i concerti organizzati dalla Coopaso hanno come obiettivo la raccolta di adesioni al progetto. I lavori che bisognerà mettere in cantiere per poter riaprire il Paso sono molti e hanno un costo non indifferente.

Quindi l'appello è quello di partecipare numerosi e di sostenere la cooperativa in questo progetto unico nel suo genere che saprà dare spazio alle diverse forme di espressione artistica e culturale.

A inizio ottobre è prevista la prima assemblea dei soci dove si potrà conoscere la situazione attuale, portare idee, contributi, critiche e quant'altro possa servire alla crescita della Coopaso.

Vedi dettagli in Eventi

 
Copyright Società Cooperativa Paso