Mama-Rosin-Main200Un week-end di fuoco quello organizzato da Coopaso:

Giovedì 5 dicembre serata spettacolare con la musica infuocata e danzereccia di uno dei gruppi di punta della scena roots Svizzera: i ginevrini MAMA ROSIN, recenti protagonisti anche al Paléo Festival di Nyon!!

 


 

Giovedì 5 dicembre - BIRRERIA BAVARESE, Bellinzona
Dalle 20.30 alle 22.30 - Entrata Fr. 10.-

 

MAMA ROSIN (Louisiana South Rock'n'Roll, Voodoo and Cajun music)

mamarosin

 

MAMA ROSIN - www.mamarosin.com

In via eccezionale Coopaso organizza un evento il giovedì sera.
Il prossimo 5 dicembre arriveranno alla Birreria Bavarese uno dei gruppi di punta della scena roots Svizzera!

I Mama Rosin sono una formazione di GInevra che, dalla loro formazione nel 2007, hanno calcato i palchi più prestigiosi in Svizzera (compreso il Palèo Festival di Nyon), Europa, Sud America, Asia, Canada e Stati Uniti...Uno dei gruppi emergenti Svizzeri di maggior successo! Dopo 4 album stanno pubblicando il quinto a New York in collaborazione con Jon Spencer.

Il loro genere miscela le sonorità tradizionali della Louisiana con influenze cajun, voodoo, blues e Garage Rock dando vita ad uno stile completamente personale e di sicuro impatto sul pubblico. Un'occasione rara di vedere e ascoltare in Ticino un gruppo di questa portata che nel giro di un paio d'anni salirà ai vertici della scena musicale contemporanea Svizzera ed Europea! Un concerto stupendo da non perdere e che vi saprà coinvolgere fin dalle prime note. Garantito Coopaso!!!

 

Claudio Egli
Vice presidente e direttore artistico
Società Cooperativa Paso
Coopaso Music Events

 


 
Copyright Società Cooperativa Paso