Eden Brent

Eden_Brent-200Sesto concerto e ultimo appuntamento prima della pausa pasquale!!

Sabato 12 aprile 2014 arriverà a Bellinzona l'incredibile cantante e pianista del Mississippi, EDEN BRENT.

BIRRERIA BAVARESE Dalle 21.15 ca. alle 00.30 - Entrata Fr. 10.-

(I primi 20 che si presentano alla cassa avranno l'entrata gratuita offerta da Coopaso. I successivi 20 una bibita offerta dalla Birreria Bavarese).

Straordinaria cantante e pianista del Mississippi, vincitrice di ben tre Blues Music Award, nel 2009 come Miglior Album e Miglior Artista Acustico dell'anno e nel 2010 come Miglior Pianista Blues e Miglior Voce nello Stile Delta Blues. La scuola di musica, l'insegnamento del boogie-woogie da parte un vecchio di colore, Boogaloo Ames, una potente voce roca hanno contribuito a creare la sua affascinante fusione di jazz, blues e soul tanto che la critica internazionale parla di Eden Brent come di una Bessie Smith che incontra Diana Krall e Janis Joplin.

Una stella internazionale, la cui attitudine jazz e pop è accostata a quella di Sarah Vaughn e Norah Jones. Dopo Mississippi Number One, il cd tributo alla grande musica della sua terra, presenta a Bellinzona il nuovo album Ain't Got No Troubles. Sarà accompagnata da Luca Giordano alla chitarra (recentemente ospite alle Bellinzona Blues Sessions con il bassista Charles Mack), il batterista Pablo Leoni e il bassista londinese Bob Lowell!

Un concerto come sempre di grande qualità e altissimo livello quello proposto da Coopaso nell'ambito delle Blues Sessions 2014. Non mancate!

Informazioni:
Dettagli si possono trovare nella scheda degli artisti.

Direzione artistica Coopaso:
Claudio Egli
079 240 46 07
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Copyright Società Cooperativa Paso