RG Band

RGBand2014-200Giunti all'ottavo concerto della rassegna Bellinzona Blues Sessions, Coopaso vira verso sud e vi propone, sabato 10 maggio, le calde sonorità di New Orleans con un tocco di Tex-Mex e Latin groove. Dalla terra del prosecco arriverà a Bellinzona la RG Band dell'armonicista Riccardo Grosso. Una band che ha entusiasmato molte star del blues d'oltreaoceano (Charlie Musselwhite, Adam Gussow, Johnny Sansone,...) e che sicuramente farebbe felice anche Tom Waits e Quentin Tarantino, grazie al genere proposto dalla RG Band che richiama spesso lo stile musicale presente nelle colonne sonore dei suoi film...

Un concerto che esce leggermente dagli schemi del blues classico ma che senza ombra di dubbio, saprà entusiasmare il pubblico.

THE RG BAND (I)

Sabato 10 maggio 2014 - BIRRERIA BAVARESE, Bellinzona Dalle 21.30 ca. alle 00.30 - Entrata Fr. 10.-

"La combinazione di queste esperienze -- unite al sound personale che si ispira al Roots- Rock -- crea la dimensione adatta all'espressione RGBand che si esprime nel nuovo album "Right Now" - disponibile da Marzo 2014 che Charlie Musselwhite (leggendario armonicista che ha appena vinto un Grammy Award con Ben Harper) ha commentato con un "...E' STRAORDINARIO!!!"."

Informazioni:
Dettagli si possono trovare nella scheda degli artisti.

Direzione artistica Coopaso:
Claudio Egli
079 240 46 07
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Copyright Società Cooperativa Paso