Home

CarozzeriaBLUES IN CARROZZERIA

Ritorna venerdì 19 e sabato 20 maggio l'evento primaverile organizzato da Coopaso: BLUES IN CARROZZERIA!!!

Quest'anno, per la 5a. edizione ci sarà una bella novità: in occasione dei festeggiamenti del 20° anno di attività della Carrozzeria Isolabella, l'evento sarà organizzato sull'arco di 2 GIORNI e diventerà per l'occasione FOLK & BLUES IN CARROZZERIA!!!!!


 

VENERDÌ 19 MAGGIO 2017

la serata sarà dedicata alle sonorità folk e popolari con un viaggio musicale attraverso l'europa: dal sound celtico e irlandese con la band ticinese dei LARALBA, passando per il folk etnico/latino del TRIO LOCO con MORENO FONTANA, JAN LAURENZ e PEO MAZZA per arrivare alle tradizioni musicali del sud Italia e dell'area mediterranea con SCIACUDDHUZZI un super gruppo di 9 elementi che arriva direttamente dal Salento...brevi intermezzi saranno dedicati pure al folklore ticinese con il duo LIO & GIAR. Una serata dall'alto grado danzereccio.:-)


SABATO 20 MAGGIO 2017

il sound torna ad essere quello tipico degli eventi in Carrozzeria e a farla da padrone sarà il blues, con diversi ospiti che proporranno diversi stili di questo genere: dal blues acustico del chitarrista inglese JACK BROADBENT (recentemente ospite anche del Montreux Jazz festival), alle sonorità North Mississippi e Delta del duo POOR BOYS fino al blues di Chicago e dintorni dei bravissimi THE BLUES GHETTO.

In apertura serata una piccola anteprima in chiave acustica e formazione ridotta del super gruppo tutto ticinese che aprirà la terza edizione del festival estivo BELLINZONA BLUES SESSIONS 2017: i SOUTH SWITZERLAND BLUES CONNECTION. In questa versione acustica saranno presenti alcuni dei musicisti che si esibiranno sul palco di Piazza Governo (Federico Albertoni, Mad Mantello, Nick Schnider, Paolo Fabris).

VI ASPETTIAMO NUMEROSSISSIMI COME SEMPRE PER 2 GIORNI DI GRANDE FESTA IN QUELLA SPLENDIDA LOCATION DELLA CARROZZERIA ISOLABELLA DI BELLINZONA.

L'ENTRATA COME SEMPRE È GRATUITA!!!! :-)

 

icon locandina_carrozzeria_2017.pdf (311.65 kB)



 
Copyright Società Cooperativa Paso